L’attrice non è interessata al lavoro dietro la macchina da presa.
La serie tv The Crown ha inevitabilmente cambiato la vita di Olivia Colman.
Si è fatta notare nel mondo dello spettacolo indossando i panni della Regina Elisabetta e quest’anno ha vinto il premio Oscar per il film La favorita.
«Oggi parlo da una posizione privilegiata. Ricevo parecchie offerte. Ma ho trascorso molto tempo senza lavorare. È stata forse la cosa più importante che mi sia capitata: ora posso apprezzare nel profondo tutto ciò che mi succede», ha ammesso la 45enne a Vanity Fair.
«Se ho mai pensato alla regia? Assolutamente no!», ha chiarito Olivia, che non intende passare da attrice a regista come molte colleghe ad Hollywood.
«In quanto attrice non mi è richiesto di seguire tutte le scene, di sapere ogni cosa. Come regista, invece, dovrei essere sempre presente, sempre a conoscenza di tutto. Dovrei prendere decisioni. Gli attori mi chiederebbero consigli. Sarebbe terribile!», ha puntualizzato la Colman.
«Adoro poter interpretare diversi ruoli, esprimere diverse emozioni. Amo il mio lavoro, lo amo davvero, lo amo con tutta me stessa», ha confidato.
Olivia Colman tornerà protagonista su Netflix dal prossimo 17 novembre con la terza stagione di The Crown.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022