Spettacolo Olivia Munn debutta con il nuovo fidanzato

CoverMedia

19.12.2018 - 11:11

Source: Keystone

La star è stata vista passeggiare per le strade di Los Angeles con Tucker Roberts, presidente dei Philadelphia Fusion.

Nuovo amore per Olivia Munn.

L’attrice è stata vista passeggiare mano nella mano con il compagno Tucker Roberts.

La star - che era single dalla fine della relazione con il campione di football americano Aaron Rodgers, da cui ha rotto nell’aprile 2017 -, ha confermato la liaison con un nuovo uomo la scorsa settimana, dopo aver tagliato fuori dalla sua vita «persone negative e tossiche».

Oggi, Olivia e il presidente dei Philadelphia Fusion hanno rotto ogni indugio, come dimostrato dai vari scatti che li raffigurano sorridenti e intimi durante una sessione di shopping a Los Angeles, nel weekend.

«Si tenevano per mano, guardandosi negli occhi e abbracciandosi. Ad un certo punto, Tucker ha appoggiato un braccio sulla sua spalla», ha rivelato un testimone a Entertainment Tonight. «Sembravano a loro agio l’uno con l’altra».

Soltanto poche settimane fa, Olivia parlava dell’importanza di ritagliarsi del tempo per gli affetti.

«I modi si trovano. La vita non è solamente una cosa o un’altra. Quindi si può trovare del tempo per i propri amici, per la propria famiglia o per qualsiasi altra cosa che ci rende felici», ha dichiarato a inizio dicembre.

A ottobre invece confidava: «È una lezione che bisogna imparare e ricordare, e che io nell’ultimo anno e mezzo ho messo in pratica: le persone tossiche o negative non devono avere spazio nella nostra vita».

La star 38enne ha frequentato in passato anche l’attore Joel Kinnaman.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia