Spettacolo Olivia Munn sogna il ritorno di The Newsroom

CoverMedia

14.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice fa pressing sul creatore della serie Aaron Sorkin, sperando nella quarta stagione.

Olivia Munn sogna di tornare sul set della serie tv The News Room, nata da un’idea di Aaron Sorkin.

Lo show, in cui l’attrice interpretava la giornalista esperta in economia Sloan Sabbith, è terminato nel 2014 dopo tre stagioni di successo.

All’epoca, Sorkin non si era detto ottimista sulla possibilità di scrivere la quarta stagione, nonostante Olivia e la co-star Tom Sadoski non abbiano mai perso la speranza di tornare sul set dello show HBO.

Cinque anni dopo, però, si è aperto uno spiraglio, come raccontato dall’attrice a Entertainment Tonight: «Stiamo avendo delle conversazioni con Sorkin. È molto impegnato, ma abbiamo forti speranze sul fatto che si possa realizzare».

«Io e Tom stiamo lavorando duramente e Sorkin apprezza ciò. Parliamo di una sua creazione e per me è stato un periodo meraviglioso. Ne stanno succedendo di tutti i colori sulle news e sui media. Gli argomenti non mancherebbero. Sarebbe interessante capire il suo punto di vista e vedere cosa The Newsroom potrebbe dire oggi».

«Parlo da persona che ha studiato alla scuola di giornalismo e che ha una forte passione per i giornalisti e per il mondo dei media. Quello show rappresentava una lettera d’amore verso i giornalisti - ha aggiunto Olivia -, mostrava le loro difficoltà nel tentare di raccontare davvero le storie che volevano raccontare».

Emily Mortimer, Dev Patel, Alison Pill e Jeff Daniels completavano il cast, con quest’ultimo che ha vinto un Emmy Award nel 2013 per il ruolo dell'anchorman del notiziario News Night, Will McAvoy.

Tornare alla home page