(Cover) - IT Showbiz - Olivia Newton-John sta combattendo il cancro per la seconda volta con grinta.
Alla 68enne è stato diagnosticato un tumore al seno nel 1992 e per combattere la malattia ha subito una mastectomia. 25 anni dopo, nel maggio 2017, il suo portavoce ha rivelato che l’attrice è stata colpita dalla stessa malattia, che stavolta ha creato metastasi «fino all’osso sacro».
Durante le cure l’attrice ha mantenuto un velo di privacy, ma questa settimana ha diffuso via Facebook un messaggio che aggiorna fan e media sul suo stato di salute.
«Sono davvero grata e molto toccata per l’affetto e preoccupazione dimostrato nei miei confronti in questi ultimi mesi. Grazie», scrive Olivia nel post.
«Mi sento bene e godo del totale sostegno della mia famiglia, degli amici e dei miei fedeli fan. Sono completamente fiduciosa che il mio nuovo viaggio sarà una positiva storia di successo che ispirerà gli altri!».
Olivia ha aggiunto che spera il suo centro medico, l'Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Centre e l’imminente gara sportiva Wellness Walk and Research Run raccolgano i fondi necessari per l'organizzazione, aiutando gli sforzi per trovare una cura alla malattia.
«So che entro la fine dei miei giorni troveranno una cura per il cancro!», ha dichiarato l’attrice.
Cover Media
Tornare alla home page