Olivia Wilde dirigerà e produrrà il thriller «Don’t Worry, Darling»

CoverMedia

2.8.2019 - 11:12

Guests attend Booksmart Gala Screening PictureHouse Central Featuring: Olivia Wilde, wearing dress by GBV Where: London, United Kingdom When: 07 May 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L’attrice torna alla regia dopo l’esperienza positiva de «La rivincita delle sfigate».

Seconda esperienza dietro la macchina da presa per Olivia Wilde.

Dopo il successo della commedia coming-of-age «La rivincita delle sfigate», la star sarà alla regia di un nuovo thriller intitolato «Don’t Worry, Darling», su cui lavorerà anche nelle vesti di produttrice.

Protagonista della storia una casalinga infelice in un thriller psicologico «adattato all’epoca di Time’s Up».

Sul progetto, ancora alle fasi iniziali, Olivia collaborerà con la stessa sceneggiatrice/produttrice de «La rivincita delle sfigate» Katie Silberman e con il produttore Roy Lee della Vertigo Entertainment.

Silberman ha riscritto la sceneggiatura, basata su un copione delle sorelle Shane e Carey Van Dyke.

In attesa di maggiori dettagli sulla pellicola, come il cast e la data di uscita, Deadline riporta come 18 compagnie di produzione si siano fatte avanti per acquisire i diritti di «Don’t Worry, Darling», tra cui Legendary e MGM, oltre a colossi dello streaming come Netflix.

Olivia intanto è impegnata sul set del nuovo film di Clint Eastwood «The Ballad of Richard Jewell» con protagonisti Jon Hamm, Sam Rockwell e Kathy Bates.

Tornare alla home page

CoverMedia