SpettacoloOlivia Wilde furiosa con una compagnia aerea, che censura bacio lesbo
CoverMedia
29.10.2019 - 09:47
L’attrice e regista esige spiegazioni dopo che una compagnia aerea ha proiettato a bordo il suo film «La rivincita delle sfigate», tagliando una scena d’amore tra due donne.
Olivia Wilde sbotta contro una compagnia aerea non specificata, rea di aver trasmesso a bordo il suo film «La rivincita delle sfigate» (Booksmart) tagliando una scena d’amore lesbo.
L’attrice e regista è stata avvisata della censura da una fan, che ha visto la pellicola durante un volo. «Ho provato a vedere “Booksmart” su un aereo e loro hanno tagliato INTERAMENTE le scene di amore lesbo, nemmeno un bacio hanno lasciato! Ma non preoccupatevi ragazzi, i baci tra etero sono salvi!», ha twittato la fan Michaela Barton.
«Davvero un peccato - ha risposto la Wilde -. Non c’è nessuna scena di nudo. Cosa sarebbe osceno per il pubblico di un aereo? Qual è la compagnia?».
«Il film è stato valutato e se non ha ottenuto nessun “vietato ai minori”, è inaccettabile che venga censurato su un aereo. Al cinema si vede una violenza devastante di corpi che vengono massacrati, ma a quanto pare fa più paura una scena d’amore tra due donne, tanto da spingere alla censura. Quella scena è una parte fondamentale del percorso del personaggio. Mi duole il cuore. Davvero non capisco. È assurdo», ha aggiunto la star.
Il film ha segnato il debutto alla regia di Olivia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022