SpettacoloOlivia Wilde: un siero per le sopracciglia
CoverMedia
29.12.2017 - 13:12
L’attrice di «Tron: Legacy» è una perfezionista, soprattutto nella sua routine di bellezza.
Olivia Wilde non può più fare a meno di una speciale crema per far crescere più rapidamente le sopracciglia, dopo tantissimi anni in cui le aveva molto fini.
La star svela il suo segreto al sito Into The Gloss: «Sono una perfezionista quando si parla di sopracciglia. Finalmente sono riuscita a farle crescere dopo 15 anni che erano rade. Sto usando Revitabrow e funziona benissimo. Volevo condividere con voi questa piccola vittoria. Io uso la matita di Marc Jacobs Eyebrow Pencil, e sopra il Glossier Boy Brow».
Anche per quanto riguarda il regime di bellezza della chioma, la Wilde usa sempre dei prodotti specifici, del brand True Botanicals.
«I miei capelli sono stati di quattro colori e tagli diversi quest’anno per via del mio lavoro», ha aggiunto la 33enne. «Sono passata da ciocche lunghe e pompose a un bob corto color platino. Poi un altro taglio nero pece, e ora non so nemmeno cosa sia, ma lo descriverei come un taglio di rassegnazione!».
E dopo una lunga giornata sul set, non può mancare una serata in totale relax.
«Adoro fare il bagno. Non mi interessa se è un cliché. Sono una donna che ama fare il bagno caldo con i Sali Epsom!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022