ROMA, 10 DIC - Edizione record alla Nuvola di Fuksas per 'Più libri più liberi'. La fiera della piccola e media editoria si conclude con un record di oltre 100 mila presenze e il tutto esaurito nella maggior parte degli incontri. Tra gli autori più acclamati Asli Erdogan, Paul Beatty, Fernando Aramburu, Alan Pauls, Igoni Barrett, Bernard Guetta e Luis Sepúlveda. Promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE), si conferma l'evento culturale più importante della Capitale. Sin dai primi giorni il pubblico ha risposto con un'affluenza senza precedenti, alla quale è corrisposto un volume di acquisti elevatissimo, a riprova della salute e della vivacità del settore della piccola e media editoria. "Siamo davvero felici per questo enorme successo - sottolinea la presidente di Più libri più liberi Annamaria Malato - questa manifestazione, che ha riunito i maggiori protagonisti della letteratura, del giornalismo, attualità e politica, ha riportato finalmente Roma al centro della scena culturale del Paese".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022