Spettacolo One Direction, reunion più vicina: la band torna a seguire Zayn Malik

CoverMedia

14.4.2020 - 09:33

Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson
One Direction performs on 'Today' as part of the Toyota Concert Series at Rockefeller Center

Where: New York City, NY, United States
When: 11 Mar 2012
Credit: WENN
Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson One Direction performs on 'Today' as part of the Toyota Concert Series at Rockefeller Center Where: New York City, NY, United States When: 11 Mar 2012 Credit: WENN
Source: WENN

Torna attivo l’account Twitter del gruppo, scioltosi a titolo temporaneo nel 2016.

Gli One Direction stanno per tornare? La boyband, dopo le insistenti indiscrezioni su una possibile reunion, è tornata a seguire sui social Zayn Malik, l’unico componente ad aver ufficialmente abbandonato il gruppo formato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan.

I quattro cantanti non hanno mai nascosto gli attriti avuti con Zayn dopo il suo discusso addio. Niall, recentemente, ha anche ammesso di non aver più parlato con Malik.

Le cose però sembrano cambiate come provato dagli accaniti fan, che hanno notato un particolare su Instagram: gli One Direction sono tornati in blocco a seguire Zayn su Twitter. Inoltre, a distanza di anni, è stato riattivato l’account ufficiale della band, scioltasi a titolo provvisorio nel 2016.

In poche ore l’hashtag #OneDirectionReunion è diventato virale.

Pur non nominando l’ex compagno di avventure, Liam Payne ha recentemente fatto cenno a una possibile reunion. «Stiamo parlando tanto nelle ultime settimane, il che è fantastico. Sentire le voci di un sacco di persone, guardare vecchi contenuti e altre cose che non vedevamo da un sacco o che non avevamo mai visto prima, è molto interessante», ha dichiarato Payne. «Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando tutti per cercare di farlo succedere e le persone stanno mandando mail in giro. Ma più di tutto, è un ottimo momento per riconnetterci tutti insieme».

Quest’anno, la boyband, formatasi durante l’edizione 2010 di X Factor U.K., compie 10 anni. Nel giro di pochi anni, i cinque ragazzi hanno scalato le classifiche, venduto milioni di dischi e riempito le arene più prestigiose del mondo, lanciando hit come What Makes You Beautiful, Night Changes, History e Story of My Life.

Tornare alla home page

CoverMedia