SpettacoloOprah Winfrey: «Candidarmi? Mi ucciderebbe»
CoverMedia
3.7.2018 - 13:12
La star esclude una sua candidatura a presidente degli Stati Uniti: «È un mondo troppo sporco per me».
Oprah Winfrey ha definitivamente accantonato l’idea di presentare la propria candidatura in vista delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.
La conduttrice e produttrice televisiva è stata esortata da politici, attori e personalità a vario titolo a sfidare Donald Trump a USA 2020, in seguito allo straordinario discorso valsole una standing ovation durante la cerimonia di premiazione Golden Globes, a febbraio.
Dopo un’attenta riflessione, però, la 64enne star ha capito che la Casa Bianca probabilmente non è il luogo adatto per lei.
«Nella struttura politica, fatta di non verità, di stro****, di mer***, di cattiveria, di subdoli giochi di potere, quale sarebbe il mio posto? Non sarei capace a gestire tutto ciò», ha dichiarato la Winfrey all’edizione britannica di Vogue. «Non è un mondo pulito. Mi ucciderebbe»
Oprah, nel corso dell’intervista, è tornata a parlare della scelta di non indossare l’abito color crema, disegnato per lei da Stella McCartney, in occasione delle nozze tra il principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan.
«Sembrava bianco, non crema. Così sono andata su Google e ho scritto: “È consentito a un’invitata vestire di bianco a un matrimonio?”. E la risposta è stata: “No, non rischiare!”».
Come risultato, la fashion designer si è vista costretta a ridisegnare l’abito di Oprah, presentatasi al Castello dei Windsor in rosa pallido.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022