Spettacolo Oprah Winfrey: «Candidarmi? Mi ucciderebbe»

CoverMedia

3.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La star esclude una sua candidatura a presidente degli Stati Uniti: «È un mondo troppo sporco per me».

Oprah Winfrey ha definitivamente accantonato l’idea di presentare la propria candidatura in vista delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

La conduttrice e produttrice televisiva è stata esortata da politici, attori e personalità a vario titolo a sfidare Donald Trump a USA 2020, in seguito allo straordinario discorso valsole una standing ovation durante la cerimonia di premiazione Golden Globes, a febbraio.

Dopo un’attenta riflessione, però, la 64enne star ha capito che la Casa Bianca probabilmente non è il luogo adatto per lei.

«Nella struttura politica, fatta di non verità, di stro****, di mer***, di cattiveria, di subdoli giochi di potere, quale sarebbe il mio posto? Non sarei capace a gestire tutto ciò», ha dichiarato la Winfrey all’edizione britannica di Vogue. «Non è un mondo pulito. Mi ucciderebbe»

Oprah, nel corso dell’intervista, è tornata a parlare della scelta di non indossare l’abito color crema, disegnato per lei da Stella McCartney, in occasione delle nozze tra il principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan.

«Sembrava bianco, non crema. Così sono andata su Google e ho scritto: “È consentito a un’invitata vestire di bianco a un matrimonio?”. E la risposta è stata: “No, non rischiare!”».

Come risultato, la fashion designer si è vista costretta a ridisegnare l’abito di Oprah, presentatasi al Castello dei Windsor in rosa pallido.

Tornare alla home page

CoverMedia