La magnate della tv supporta la coppia reale inglese che ha parlato apertamente delle presunte questioni dietro la scissione reale.
Covermedia
24.05.2021, 16:31
24.05.2021, 16:48
Covermedia
Oprah Winfrey ha preso le difese del principe Harry e di Meghan, duchessa del Sussex.
La magnate della tv è fermamente convinta che la coppia reale abbia tutto il diritto di affrontare gli aspetti della loro vita personale sui media, richiedendo comunque il rispetto della privacy.
Dopo essersi staccati dalla monarchia britannica per trasferirsi in California, i due sono stati presi di mira dai tabloid del Regno Unito.
L’ex attrice e il principe si sono trasferiti oltreoceano per vivere una vita più defilata. Tuttavia, hanno continuato a parlare apertamente delle cause relative alla loro scissione reale, come emerso nell'esplosiva intervista televisiva con Oprah a marzo.
«Insomma, anche io chiedo privacy e parlo tutto il tempo», ha detto Oprah ai microfoni di Today.
«Penso che chiedere di vivere una vita in cui non sei asserragliato dai fotografi è ragionevole. Questo è ciò che non afferra la gente. La privacy – ha aggiunto – non significa silenzio».
Oprah ha anche parlato del suo incontro bomba con Harry e una Meghan ancora incinta, durante il quale la coppia reale ha lanciato pesanti accuse di razzismo verso la royal family.
Alla domanda se il Duca e la Duchessa abbiano «condiviso qualche rimpianto» per la chiacchierata rivelatrice, Oprah ha risposto di no e ha aggiunto: «Io ho capito cosa era successo loro. Così volevo che anche il resto del mondo potesse rispondere alla domanda: «Perché se ne sono andati?». E penso che dopo quell'intervista, le persone hanno capito».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia