TV Oprah e il principe Harry: è online il trailer del nuovo documentario

Covermedia

18.5.2021 - 09:30

Oprah Winfrey
Oprah Winfrey

«The me you can’t see» andrà in onda su Apple TV +. Si tratta di un’incursione nel mondo delle problematiche legate alla salute mentale.

Il trailer ufficiale del documentario «The me you can’t see», promosso da Oprah Winfrey e dal principe Harry, è online.

Lo show di Apple TV + offre una panoramica sulle diverse vicende legate alle problematiche di salute mentale, attraverso emozionanti racconti inediti e discussioni sull’equilibrio psicologico ed emotivo. «The me you can’t see» sarà presentato in anteprima venerdì 21 maggio.

Oprah e Harry sono i co-creatori e produttori esecutivi, ma parteciperanno anche alla discussione raccontando a loro volta i trascorsi personali sulla questione.

Harry, che si è trasferito a Los Angeles l'anno scorso con sua moglie Meghan, duchessa del Sussex, e il figlio Archie, due anni, ha parlato delle sfide affrontate in seguito alla morte di sua madre, la principessa Diana, nel 1997.

Nel trailer dice: «Decidere di ricevere aiuto non è un segno di debolezza. Nel mondo di oggi, più che mai, è un segno di forza».

La clip include anche un filmato dell’allora dodicenne Harry in piedi sull'attenti accanto al padre, il principe Carlo, mentre la bara di sua madre gli passa accanto il giorno del funerale. «Trattare le persone con dignità è il primo atto», recita nel trailer una voce fuori campo.

Anche la moglie di Harry, Meghan, fa una breve apparizione nella clip, dove osserva il marito mentre lavora al portatile.

La promo contiene anche estratti delle interviste di Glenn Close e Lady Gaga, che ammette: «Non racconto questa storia per il mio beneficio. Ci sono passata e le persone hanno bisogno di aiuto».