SpettacoloOprah Winfrey lancia una serie di eventi wellness per affrontare la pandemia
CoverMedia
13.5.2020 - 16:35
La magnate dei media parlerà di benessere emotivo, del mantenimento e del rafforzamento delle relazioni mentre siamo a distanza sociale.
Oprah Winfrey è pronta a sostenere una serie di eventi wellness per aiutare coloro che faticano a convivere con l'epidemia di coronavirus.
La star ha annunciato «Oprah’s Your Life in Focus: A Vision Forward — Live Virtual Experience», una serie casalinga che sarà ospitata sulla piattaforma di conferenza Zoom.
L'evento interattivo di quattro settimane funge da estensione del suo wellness tour con WW (Weight Watchers Reimagined). Le esperienze immersive di 90 minuti dureranno dal 16 maggio al 6 giugno 2020.
«All’inizio del 2020, ho trascorso nove settimane in giro per il paese, parlando con le persone di come stare bene e rimanere concentrati. È stato esaltante. Quindi la pandemia ci ha scossi tutti», scrive Oprah Winfrey in una nota.
«Ora, è più importante che mai fare bene e stare bene. Insieme ripristiniamo, riorientiamo e troviamo la chiarezza in ciò che conta di più».
La magnate dei media affronterà argomenti come il benessere emotivo, il mantenimento e il rafforzamento delle relazioni mentre siamo a distanza sociale. La Winfrey accoglierà inoltre ospiti speciali, che saranno annunciati in un secondo momento. I fan possono registrarsi su ww.com/oprah.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022