SpettacoloOra o mai più: a giugno parte il talent delle meteore
CoverMedia
16.5.2018 - 11:13
Amadeus conduce il nuovo programma di Rai1 con un cast d’eccezione.
Parte venerdì 8 giugno su Rai1 Ora o mai più, nuovo talent show condotto da Amadeus e dedicato a cantanti un tempo famosi, ma poi «misteriosamente» scomparsi nel nulla.
Gli artisti da rilanciare avranno a loro disposizione un corpo docenti di altissima qualità, formato da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.
A giudicare le loro performance canore, preparate nell’arco della settimana, saranno gli stessi insegnanti e 100 appassionati di musica presenti in studio.
I concorrenti saranno i Jalisse, il gruppo-meteora vincitore del Festival di Sanremo nel 1997, Alessandro Canino, autore del tormentone Brutta, Valeria Rossi, interprete di Tre parole, Massimo Di Cataldo, grande voce della musica leggera Anni Novanta e ultimamente sparito dai radar, Donatella Milani, seconda al Festival di Sanremo 1983 tra i giovani con Volevo dirti, Lisa, interprete di Sempre, Stefano Sani e Marco Armani, entrambi vecchie conoscenze sanremesi.
Ora o mai più è un programma scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.
Per Amadeus è stata una stagione ricca di successi con I Soliti Ignoti, Stasera Tutto e Possibile e L’anno che verrà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022