Spettacolo Ora o mai più: a giugno parte il talent delle meteore

CoverMedia

16.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Amadeus conduce il nuovo programma di Rai1 con un cast d’eccezione.

Parte venerdì 8 giugno su Rai1 Ora o mai più, nuovo talent show condotto da Amadeus e dedicato a cantanti un tempo famosi, ma poi «misteriosamente» scomparsi nel nulla.

Gli artisti da rilanciare avranno a loro disposizione un corpo docenti di altissima qualità, formato da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

A giudicare le loro performance canore, preparate nell’arco della settimana, saranno gli stessi insegnanti e 100 appassionati di musica presenti in studio.

I concorrenti saranno i Jalisse, il gruppo-meteora vincitore del Festival di Sanremo nel 1997, Alessandro Canino, autore del tormentone Brutta, Valeria Rossi, interprete di Tre parole, Massimo Di Cataldo, grande voce della musica leggera Anni Novanta e ultimamente sparito dai radar, Donatella Milani, seconda al Festival di Sanremo 1983 tra i giovani con Volevo dirti, Lisa, interprete di Sempre, Stefano Sani e Marco Armani, entrambi vecchie conoscenze sanremesi.

Ora o mai più è un programma scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.

Per Amadeus è stata una stagione ricca di successi con I Soliti Ignoti, Stasera Tutto e Possibile e L’anno che verrà.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia