Spettacolo Ora o mai più: al via il talent delle meteore

CoverMedia

8.6.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Amadeus conduce su Rai1 il nuovo programma musicale dedicato ai cantanti finiti nel dimenticatoio.

Ora o mai più, il nuovo programma condotto da Amadeus, è pronto a debuttare in prima serata su Rai1.

Il talent show sarà dedicato a otto cantanti un tempo famosi, ma poi «misteriosamente» finiti nel dimenticatoio.

A sfidarsi saranno i Jalisse, il gruppo-meteora vincitore del Festival di Sanremo nel 1997, Alessandro Canino, autore del tormentone Brutta, Valeria Rossi, interprete di Tre parole, Massimo Di Cataldo, grande voce della musica leggera Anni Novanta, Donatella Milani, seconda al Festival di Sanremo 1983 tra i giovani con Volevo dirti, Lisa, interprete di Sempre, Stefano Sani e Marco Armani, entrambi vecchie conoscenze sanremesi.

Gli artisti da rilanciare avranno a loro disposizione un corpo docenti di altissima qualità, formato da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

A giudicare le loro performance canore, preparate nell’arco della settimana, saranno gli stessi insegnanti e 100 appassionati di musica presenti in studio.

A margine della presentazione del programma, Amadeus ha dichiarato: «Nessuno più di me può capire cosa significhi quando il telefono non squilla - ha detto il conduttore, come riportato da Today -. Dopo aver lasciato l'Eredità ho avuto un periodo di buio totale: dalla popolarità sono passato al nulla, poi da Mezzogiorno in Famiglia ho ricominciato e ho avuto anch'io il mio Ora o Mai Più»

Ora o mai più è un programma scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.

Il primo dei quattro appuntamenti andrà in onda stasera 8 giugno su Rai1.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia