Spettacolo Ora o mai più: nuovo talent con Amadeus

CoverMedia

24.4.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Il conduttore sarà alla guida di una competizione musicale tra vecchie glorie della canzone italiana.

È in arrivo un nuovo talent show sui canali Rai.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Amadeus sarà alla guida di un programma musicale in cui si metteranno in gioco vecchie glorie della canzone italiana in cerca di uno slancio.

Come si legge sul sito della rivista di intrattenimento, lo show dovrebbe essere una sorta di Music Farm, il programma condotto proprio dal presentatore de I Soliti Ignoti nel 2004 e da Simona Ventura tra il 2005 e il 2006.

«Il clima e le atmosfere potrebbero essere quelle degli Anni 80 e in premio per i partecipanti ci sono il ritorno sulla ribalta e l’occasione di rilanciare la propria carriera», si legge su sorrisi.com.

Ora o mai più, scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment, andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire dal 25 maggio.

SuperGuidaTv ha azzardato alcuni nomi del possibile cast, tra cui i Jalisse, il gruppo-meteora vincitore del Festival di Sanremo nel 1997, Valeria Rossi, interprete di Tre parole, Massimo Di Cataldo, grande voce della musica leggera Anni Novanta e ultimamente sparito dai radar, Carlotta, la cantante di Frena, Lisa, interprete di Sempre, Davide De Marinis (Troppo Bella) e Marco Armani (Tu dimmi che un cuore ce l’hai).

Sul fronte coach circolano i nomi di Loredana Bertè, Marco Masini e Patty Pravo.

Per Amadeus è stata una stagione ricca di successi con I Soliti Ignoti, Stasera Tutto e Possibile e L’anno che verrà.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia