Spettacolo Ora o mai più promosso al sabato sera

CoverMedia

16.11.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La seconda edizione dello show condotto da Amadeus tornerà a gennaio su Rai1.

Ora o mai più diventerà la trasmissione di punta del sabato sera di Rai1.

Dopo il grande successo della prima edizione, andata in onda al venerdì tra giugno e luglio, da Viale Mazzini si è deciso di promuovere lo show sulla rete ammiraglia, anticipandolo all’inverno.

A riportare l’indiscrezione è il sito Blogo, secondo cui le puntate aumenteranno da quattro a sei, di cui tre verranno trasmesse prima del Festival di Sanremo e le restanti tre negli altrettanti sabato successivi.

Lo scopo di Ora o mai più consiste nel rilanciare grandi interpreti della musica italiana del passato, poi misteriosamente trasformatisi in meteore.

Ad essersi aggiudicata la prima edizione è stata Lisa, che, dopo il successo di fine Anni Novanta con il brano «Sempre» e varie partecipazioni a Sanremo, era finita nel dimenticatoio.

La giuria della scorsa edizione era composta da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

Al momento non è dato sapere se i coach verranno riconfermati in blocco o se ci saranno delle new entry.

Amadeus sarà certamente confermato alla conduzione del programma, scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.

Finora il simpatico presentatore è stato impegnato con I Soliti Ignoti nel preserale di Rai1 e su Rai2 con Stasera tutto è possibile, conclusosi martedì con l'ultima puntata.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia