La seconda edizione dello show condotto da Amadeus tornerà a gennaio su Rai1.
Ora o mai più diventerà la trasmissione di punta del sabato sera di Rai1.
Dopo il grande successo della prima edizione, andata in onda al venerdì tra giugno e luglio, da Viale Mazzini si è deciso di promuovere lo show sulla rete ammiraglia, anticipandolo all’inverno.
A riportare l’indiscrezione è il sito Blogo, secondo cui le puntate aumenteranno da quattro a sei, di cui tre verranno trasmesse prima del Festival di Sanremo e le restanti tre negli altrettanti sabato successivi.
Lo scopo di Ora o mai più consiste nel rilanciare grandi interpreti della musica italiana del passato, poi misteriosamente trasformatisi in meteore.
Ad essersi aggiudicata la prima edizione è stata Lisa, che, dopo il successo di fine Anni Novanta con il brano «Sempre» e varie partecipazioni a Sanremo, era finita nel dimenticatoio.
La giuria della scorsa edizione era composta da Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.
Al momento non è dato sapere se i coach verranno riconfermati in blocco o se ci saranno delle new entry.
Amadeus sarà certamente confermato alla conduzione del programma, scritto da Carlo Conti e prodotto dalla Ballandi Entertainment.
Finora il simpatico presentatore è stato impegnato con I Soliti Ignoti nel preserale di Rai1 e su Rai2 con Stasera tutto è possibile, conclusosi martedì con l'ultima puntata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022