SpettacoloOrlando Bloom: «A Daisy voglio dare una vera famiglia»
CoverMedia
11.10.2020 - 09:34
Il divo di Hollywood parla della figlia avuta da Katy Perry e arrivata dieci anni dopo la nascita del primogenito Flynn.
Orlando Bloom è al settimo cielo per la nascita di Daisy.
Arrivata il 26 agosto, ha unito ancora di più l’attore e la compagna, la cantante Katy Perry.
Per Orlando si tratta della seconda paternità: dall’ex moglie Miranda Kerr ha avuto il piccolo Flynn che oggi ha dieci anni.
«Come genitore vivo un momento di grandi riflessioni ed emozioni. Purtroppo, dopo la separazione da Miranda, Flynn è rimasto a vivere con lei, non lo vedo tutti i giorni, ma abbiamo un bel rapporto. A Daisy voglio dare una vera famiglia, unita. E voglio che stia con me per sempre. Oddio, almeno fino alla maggiore età!», ha dichiarato a F.
Per via del coronavirus Orlando e Katy hanno dovuto stravolgere le loro abitudini di vita, nel pieno rispetto dell’ultima arrivata.
«Per Katy è la prima volta da mamma, sente molto forte la responsabilità nei confronti della piccola. Abbiamo dovuto restringere il circolo di persone che vediamo, solo parenti, genitori e pochi amici fidatissimi. Ma ci si adatta a tutto, e in fretta. Anzi, abbiamo ricominciato a metterci dietro i fornelli e riscoperto il piacere di cucinare la nostra cena».
Per via del Covid-19 il matrimonio di Bloom e la Perry è stato rinviato al 2021.
Orlando ha assicurato che sarà una grande festa, dove la futura moglie non baderà sicuramente a spese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022