Orlando Bloom: «Cara Delevingne? È stato imbarazzante»

CoverMedia

31.8.2019 - 09:33

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Orlando Bloom Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore racconta alcuni retroscena del suo nuovo lavoro televisivo.

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti della nuova serie tv di Amazon Prime: Carnival Row.

Si tratta di un fantasy che racconta la vita di alcune creature mitiche che hanno cercato rifugio dopo aver abbandonato la propria terra natia, devastata dalla guerra.

Orlando e Cara formano una coppia nello show e più volte hanno dovuto girare scene piccanti.

«Le scene di sesso ci sono e sono piuttosto intense. Onestamente è stato un po’ imbarazzante dividere il set con Cara. Ho avuto gente che mi girava attorno e, soprattutto nelle scene intime, ho avuto un po’ di difficoltà a fingere. Niente è stato intenzionale, era il copione che lo diceva, ma avere gli occhi puntati di macchinisti e registi, non è stato facile. E poi con me c’era Cara», ha dichiarato Orlando al Daily Mail.

«È un progetto fantasy che permette di leggere il mondo di oggi, una grande satira sociale su i problemi che stiamo vivendo. Al di là degli sguardi indiscreti, la troupe ha reso questo show magnifico. Cara Delevingne è una bravissima attrice, è stato incredibile lavorare con una persona come lei che mette così tanta passione in ciò che fa», ha aggiunto.

In Italia Carnival Row è disponibile su Amazon Prime dal 30 agosto.

Tornare alla home page

CoverMedia