SpettacoloOrlando Bloom è rassegnato: «Il mio cane è morto»
CoverMedia
23.7.2020 - 09:33
L’attore dedica un lungo post al cucciolo Mighty, sparito nel nulla la scorsa settimana.
Orlando Bloom esprime tristezza e rassegnazione per il suo cagnolino.
Dopo averlo cercato instancabilmente per sette giorni, l’attore crede che il cucciolo Mighty sia morto. L’unica traccia rinvenuta del suo amico a quattro zampe è il collare.
«Mighty è nell’aldilà. Dopo sette giorni di ricerche, dall’alba al tramonto e nelle ore piccole, oggi, al settimo giorno - il numero del compimento - abbiamo trovato il collare», ha scritto Orlando.
«Ho pianto più questa settimana che in tutta la mia vita, il che è stato catartico e curativo… Non ho lasciato nulla di intentato, ho strisciato per tutti i buchi dell'uomo, sotto le strade, perquisendo ogni cortile e letto del torrente. Anche due cani da caccia separati hanno fatto del loro meglio».
Bloom, in attesa di una bambina con la fidanzata Katy Perry, esprime «gratitudine per aver imparato tanto dal piccolo Mighty per cui l’amore rimarrà eterno».
«Sono sicuro che mi abbia osservato da lassù mentre fischiavo in ogni cortile (per cercarlo), sapeva che stavo facendo tutto il possibile per rispettare il nostro legame. Era più che un compagno. Il nostro era un legame di anime. Mi dispiace. Ti voglio bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022