Spettacolo Orlando Bloom, il cane dell’attore è ancora disperso: «Ho il cuore a pezzi»

CoverMedia

20.7.2020 - 11:10

26.08.2019, British actor and world star Orlando Bloom arrives on the red carpet for the special screening of the Amazon Original series Carnival Row in the Astor Film Lounge in Berlin. Orlando Bloom is the male lead actor in the series. | usage worldwide

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 26 Aug 2019
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 26 Aug 2019
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
26.08.2019, British actor and world star Orlando Bloom arrives on the red carpet for the special screening of the Amazon Original series Carnival Row in the Astor Film Lounge in Berlin. Orlando Bloom is the male lead actor in the series. | usage worldwide Where: Berlin, Berlin, Germany When: 26 Aug 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: Berlin, Berlin, Germany When: 26 Aug 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

L’attore è disperato: Mighty è ancora introvabile, a una settimana dalla sua scomparsa.

Più passa il tempo e più si riducono le possibilità di trovare il cane di Orlando Bloom.

Mighty è scappato dalla proprietà di Montecito (California), dove il divo di «Pirati dei Caraibi» vive con la fidanzata incinta Katy Perry.

La scorsa settimana, Orlando aveva lanciato un appello per ritrovare il cucciolo, promettendo persino una lauta somma di denaro a chi avesse riportato a casa il suo amico a quattro zampe.

A una settimana dalla scomparsa, il 43enne ha dichiarato: «Non ricordo un momento della mia vita in cui mi sono sentito così a pezzi o vulnerabile», ha scritto Bloom a commento di una serie di scatti del suo cagnolino su Instagram.

«Il senso di vuoto che ho provato negli ultimi giorni e le notti insonni all’idea che il mio piccolo uomo possa essere disperso e spaventato, mentre io sono qui impotente… è un incubo a occhi aperti».

E ancora: «Il legame che c’è tra me e Mighty mostra devozione in modi che non ho ancora capito. Sono un devoto padre e compagno, ma c’è un motivo per cui si dice che i cani siano “i migliori amici dell’uomo”. Mi manca».

«Prego affinché il piccolo Mighty possa trovare la via di casa e tornare dalla sua famiglia».

Tornare alla home page