SpettacoloOrlando Bloom, il cane dell’attore è ancora disperso: «Ho il cuore a pezzi»
CoverMedia
20.7.2020 - 11:10
L’attore è disperato: Mighty è ancora introvabile, a una settimana dalla sua scomparsa.
Più passa il tempo e più si riducono le possibilità di trovare il cane di Orlando Bloom.
Mighty è scappato dalla proprietà di Montecito (California), dove il divo di «Pirati dei Caraibi» vive con la fidanzata incinta Katy Perry.
La scorsa settimana, Orlando aveva lanciato un appello per ritrovare il cucciolo, promettendo persino una lauta somma di denaro a chi avesse riportato a casa il suo amico a quattro zampe.
A una settimana dalla scomparsa, il 43enne ha dichiarato: «Non ricordo un momento della mia vita in cui mi sono sentito così a pezzi o vulnerabile», ha scritto Bloom a commento di una serie di scatti del suo cagnolino su Instagram.
«Il senso di vuoto che ho provato negli ultimi giorni e le notti insonni all’idea che il mio piccolo uomo possa essere disperso e spaventato, mentre io sono qui impotente… è un incubo a occhi aperti».
E ancora: «Il legame che c’è tra me e Mighty mostra devozione in modi che non ho ancora capito. Sono un devoto padre e compagno, ma c’è un motivo per cui si dice che i cani siano “i migliori amici dell’uomo”. Mi manca».
«Prego affinché il piccolo Mighty possa trovare la via di casa e tornare dalla sua famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022