Spettacolo Orlando Bloom: «Ho avuto una cotta segreta per Cate Blachett»

CoverMedia

20.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’affascinante attore ammette un debole per la co-star de «Il Signore degli Anelli».

Orlando Bloom aveva una «cotta enorme» per Cate Blachett, ai tempi delle riprese del film fantascientifico «Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello», che hanno girato insieme nel 2001.

Ad ammetterlo è lo stesso divo 41enne, che nella trilogia ha interpretato il ruolo di Legolas al fianco dell’attrice nei panni di Galadriel.

«Avevo una cotta enorme… beh, Legolas ce l’aveva, poi l’ho avuta io!», ha detto ridendo durante lo show televisivo Late Late Show di James Corden.

L’attrice, ospite del varietà insieme al collega, ha prontamente ribattuto: «Non ne avevo idea! Questo in realtà è un programma per coppie, vero?».

«Io me ne andavo per il set spiandola da un angolo della sala», ha continuato l’attore, che dopo il ciak conservava addirittura gli accessori scambiati con lei durante le riprese. «Mi avevi dato un arco davvero speciale ed io me ne prendevo cura».

Nel passato sentimentale di Blooms c’è stata la top model Miranda Kerr, con la quale era sposato dal 2010 al 2013. Attualmente è impegnato in una relazione con la popstar Katy Perry. La Blanchett, invece, è sposata con Andrew Upton dal 1997.

Cate Blanchett

Tornare alla home page

CoverMedia