SpettacoloOrlando Bloom: «Ho avuto una cotta segreta per Cate Blachett»
CoverMedia
20.6.2018 - 16:34
L’affascinante attore ammette un debole per la co-star de «Il Signore degli Anelli».
Orlando Bloom aveva una «cotta enorme» per Cate Blachett, ai tempi delle riprese del film fantascientifico «Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello», che hanno girato insieme nel 2001.
Ad ammetterlo è lo stesso divo 41enne, che nella trilogia ha interpretato il ruolo di Legolas al fianco dell’attrice nei panni di Galadriel.
«Avevo una cotta enorme… beh, Legolas ce l’aveva, poi l’ho avuta io!», ha detto ridendo durante lo show televisivo Late Late Show di James Corden.
L’attrice, ospite del varietà insieme al collega, ha prontamente ribattuto: «Non ne avevo idea! Questo in realtà è un programma per coppie, vero?».
«Io me ne andavo per il set spiandola da un angolo della sala», ha continuato l’attore, che dopo il ciak conservava addirittura gli accessori scambiati con lei durante le riprese. «Mi avevi dato un arco davvero speciale ed io me ne prendevo cura».
Nel passato sentimentale di Blooms c’è stata la top model Miranda Kerr, con la quale era sposato dal 2010 al 2013. Attualmente è impegnato in una relazione con la popstar Katy Perry. La Blanchett, invece, è sposata con Andrew Upton dal 1997.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022