Spettacolo Ornella Muti: tradisce l’ex martio con Adriano Celentano

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Ornella Muti ha rivelato di essere stata infedele.

Nella sua lunga carriera di musa dello spettacolo, l’attrice è stata corteggiata da uomini di tutto il mondo, ma solo uno l’ha fatta cedere: Adriano Celentano.

«Si tratta dell'unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini», ha dichiarato Ornella a Il Messaggero, riferendosi all’episodio accaduto quando era ancora sposata con Facchinetti.

«Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto».

I due attori hanno lavorato insieme nel 1980 al film «Il bisbetico domato», scatenando una serie di rumor confessati solo anni dopo dal 79enne e confermati ora da Ornella.

Ad oggi la Muti è molto attiva sui social con la figlia Naike Rivelli, dove spesso appare senza veli per pubblicizzare il proprio stile di vita sano.

«Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia