Spettacolo Oscar 2019: John Legend si candida a presentatore

CoverMedia

18.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’Academy è in cerca di un nuovo conduttore, dopo le dimissioni di Kevin Hart per vecchi commenti omofobi.

John Legend si propone per condurre la notte degli Oscar.

L’Academy aveva scelto di affidare il ruolo all’attore comico Kevin Hart, poi dimessosi in seguito alle accuse di omofobia per via di una serie di tweet offensivi e denigratori contro la comunità LGBTQ, risalenti al 2009.

Gli organizzatori dell’evento cinematografico più atteso dell’anno non hanno ancora annunciato il nuovo cerimoniere, mentre i fan continuano a sognare di vedere sul palco del Dolby Theater di Los Angeles il cantante e la moglie Chrissy Teigen.

«Ritengo sia un lavoro ingrato! Nessuno ha mai vinto un Oscar per avere condotto!», ha dichiarato Legend. «Non ha mai avuto grandi risvolti di carriera per chiunque abbia condotto la cerimonia. Detto ciò, mi piacerebbe e non lo escludo».

Chrissy ha immediatamente smorzato i facili entusiasmi dei fan: «Ancora non mi è stato chiesto di presentare gli Oscar, forse non sono poi così disperati».

«Io personalmente ho AMATO gli Oscar di Anne Hathaway e James Franco. Vivo per le situazioni imbarazzanti. Io dico di provare ancora».

James e Anne hanno co-condotto gli Oscar nel 2011, venendo poi massacrati dalla critica e dal pubblico.

Chrissy ha infine suggerito Dwayne 'The Rock' Johnson, Ellen DeGeneres, Amy Poelher e Tina Fey, nomi approvati anche dal marito.

«Mi piacciono i suoi suggerimenti. Penso siano dei nomi validi», ha aggiunto Legend, posizionando “The Rock” e Wanda Sykes al top delle sue preferenze.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia