SpettacoloOscar 2019: John Legend si candida a presentatore
CoverMedia
18.12.2018 - 11:11
L’Academy è in cerca di un nuovo conduttore, dopo le dimissioni di Kevin Hart per vecchi commenti omofobi.
John Legend si propone per condurre la notte degli Oscar.
L’Academy aveva scelto di affidare il ruolo all’attore comico Kevin Hart, poi dimessosi in seguito alle accuse di omofobia per via di una serie di tweet offensivi e denigratori contro la comunità LGBTQ, risalenti al 2009.
Gli organizzatori dell’evento cinematografico più atteso dell’anno non hanno ancora annunciato il nuovo cerimoniere, mentre i fan continuano a sognare di vedere sul palco del Dolby Theater di Los Angeles il cantante e la moglie Chrissy Teigen.
«Ritengo sia un lavoro ingrato! Nessuno ha mai vinto un Oscar per avere condotto!», ha dichiarato Legend. «Non ha mai avuto grandi risvolti di carriera per chiunque abbia condotto la cerimonia. Detto ciò, mi piacerebbe e non lo escludo».
Chrissy ha immediatamente smorzato i facili entusiasmi dei fan: «Ancora non mi è stato chiesto di presentare gli Oscar, forse non sono poi così disperati».
«Io personalmente ho AMATO gli Oscar di Anne Hathaway e James Franco. Vivo per le situazioni imbarazzanti. Io dico di provare ancora».
James e Anne hanno co-condotto gli Oscar nel 2011, venendo poi massacrati dalla critica e dal pubblico.
Chrissy ha infine suggerito Dwayne 'The Rock' Johnson, Ellen DeGeneres, Amy Poelher e Tina Fey, nomi approvati anche dal marito.
«Mi piacciono i suoi suggerimenti. Penso siano dei nomi validi», ha aggiunto Legend, posizionando “The Rock” e Wanda Sykes al top delle sue preferenze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022