SpettacoloOscar 2021: la cerimonia slitta a maggio o giugno
CoverMedia
12.5.2020 - 16:34
La kermesse del cinema potrebbe celebrarsi con quattro mesi di ritardo a causa dell’emergenza Covid-19.
La notte degli Oscar si farà, ma con quattro mesi di ritardo, secondo i nuovi progetti dell’Academy.
L’alternativa, come riportato dal tabloid britannico Sun, è annullare del tutto il prestigioso evento cinematografico: sarebbe la prima volta nella storia.
Se questa mossa strategica venisse messa in atto, si allungherebbe anche il periodo in cui conferire le nomination a vari film tra cui «No Time to Die», l’ultimo film di James Bond con Daniel Craig, «Top Gun: Maverick» con Tom Cruise, il live action di «Mulan» con l’attrice Liu Yifei, e «Black Widow» di Marvel con Scarlett Johansson, le cui produzioni sono state ritardate per via della pandemia.
«L’attuale crisi del coronavirus ha avuto enormi ripercussioni sull’industria e ha decimato i progetti d’uscita di tanti film quest'anno», ha spiegato una fonte al tabloid. «Gli organizzatori degli Oscar hanno parlato per settimane sul realizzarsi della cerimonia, dato che così tante pellicole sono state posticipate».
L’attesissima notte degli Oscar, prevista a febbraio, potrebbe dunque tenersi a fine maggio o inizio giugno 2021.
La notizia deve ancora essere confermata dai boss dell’Academy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022