Oscar 2022

Oscar 2022: Rami Malek e Uma Thurman si aggiungono alla lista di presentatori

Covermedia

9.3.2022 - 09:30

Oscar

La scorsa settimana erano stati annunciati tra gli altri anche Lady Gaga e Kevin Costner.

Covermedia

9.3.2022 - 09:30

Rami Malek e Uma Thurman si uniscono alla lista di star che presenteranno gli Oscar.

Con loro anche Anthony Hopkins, Lily James, John Leguizamo, Simu Liu e Ruth E. Carter, a cui verrà assegnato il compito di introdurre un premio e consegnarlo al vincitore nella notte della 94esima edizione degli Academy Awards.

La scorsa settimana erano stati annunciati dalla Academy nella veste di host anche Lady Gaga, Kevin Costner, Zoe Kravitz, Rosie Perez, Chris Rock e Yuh-Jung Youn.

«I film ci ispirano, ci intrattengono, ci uniscono in tutto il mondo», ha dichiarato recentemente il produttore degli Oscar Will Packer. «C’è un preciso obiettivo nello show di quest’anno e siamo entusiasti di dare il benvenuto alla prima stellare lineup di artisti che saranno con noi sul palco per celebrare la forza del cinema e onorare i migliori dell’anno».

Simu Liu e Lily James si ritroveranno sul palco, dopo aver lavorato insieme sul set dell’adattamento televisivo de «La Bella e la Bestia».

Uma Thurman sta invece attualmente promuovendo il suo nuovo film «Hollywood Stargirl», mentre Hopkins sarà protagonista di «The Son», attualmente in post-produzione.

«Coming 2 America» di Ruth E. Carter è in lizza per il premio di Migliore make-up e hairstyling.

La cerimonia di premiazione verrà condotta da Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall al Dolby Theater di Los Angeles il 27 marzo.

Covermedia