Spettacolo Owen Wilson: «Mi manca scrivere film»

CoverMedia

29.12.2017 - 13:12

Covermedia

L’attore di «Wonder» è contento della sua «nuova» carriera, anche se a volte ripensa alla sceneggiatura.

Dopo gli esordi come scrittore, Owen Wilson è diventato un attore a tempo pieno. In uno dei suoi ultimi film, «Wonder», è affiancato da Julia Roberts, che ringrazia immensamente per il supporto.

«Mi manca scrivere film, ma è più una risposta che do alle persone che me lo chiedono», ha spiegato in un’intervista con il website Den of Geek. «In realtà, se mi mancasse veramente, tornerei a farlo. È comunque qualcosa di più… un po' come quella sensazione che si aveva a scuola, quando rimandavi sempre i compiti, ma una volta che iniziavi diventava tutto più facile».

L’obiettivo dell’attore è sempre quello di migliorare i suoi ruoli, e in questo caso deve anche ringraziare la sua co-star.

«Una volta Julia ha detto qualcosa sulle scarpe che il suo personaggio avrebbe indossato, e io ho pensato: “Dio mio, non mi è mai passato per la testa di considerare le scarpe del mio personaggio. Devo prepararmi meglio in questo senso!”. Poi, comunque, per non essere troppo duro con me stesso, ho pensato anche che io mi preparo in tanti altri modi… penso sempre alla scena, alle parole da dire o qualcosa che potrebbe renderla migliore. È così che ragiono da attore, probabilmente perché all’inizio ero uno scrittore», ha concluso.

Tornare alla home page