Spettacolo Ozzy Osbourne ha la polmonite: tour in stand-by

CoverMedia

19.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il rocker è in ospedale da giorni: posticipate nuove date del No More Tours II.

Ozzy Osbourne fa preoccupare i fan per le sue condizioni di salute.

All’ex frontman dei Black Sabbath è stata diagnosticata la polmonite, ragion per cui il rocker ha rinviato le prossime date del suo No More Tours II.

Il cantante era stato costretto a posticipare alcuno show a gennaio, a causa di quella che sembrava essere una banale influenza. Quando sembrava essersi ripreso, a inizio febbraio, Ozzy era stato nuovamente ricoverato per una ricaduta.

Osbourne avrebbe dovuto esibirsi in Australia, Nuova Zelanda e in Giappone a marzo, ma martedì mattina (19 febbraio) il suo entourage e la moglie Sharon hanno diramato un comunicato per informare i fan che tutti i concerti in programma saranno soggetti a rinvio.

«Ozzy sta lottando contro la polmonite e da giorni è in ospedale. Sta attraversando la fase peggiore - ha dichiarato la moglie sulle sue pagine social -. I dottori gli hanno ordinato di stare a casa per almeno sei settimane per un recupero completo».

La notizia della ricaduta giunge come un fulmine a ciel sereno. Sharon, la scorsa settimana, aveva confidato alle co-conduttrici del tv show britannico The Talk come Ozzy stesse molto meglio.

«Sta bene. È fuori dalla terapia intensiva. Sta bene, respira autonomamente. Volevo ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato il loro affetto. È una sensazione agrodolce per lui perché si sente sopraffatto da questo affetto, ma allo stesso tempo è triste per aver deluso i fan».

Il 70enne, inizialmente, era stato ricoverato dopo aver contratto un’infezione da Stafilococco, per cui si è resa necessaria un’operazione alla mano.

Il No More Tours II, a questo punto, dovrebbe ripartire da Atlanta (Georgia) a maggio. Probabile uno slittamento a settembre per le date europee.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia