SpettacoloOzzy Osbourne ha la polmonite: tour in stand-by
CoverMedia
19.2.2019 - 13:11
Il rocker è in ospedale da giorni: posticipate nuove date del No More Tours II.
Ozzy Osbourne fa preoccupare i fan per le sue condizioni di salute.
All’ex frontman dei Black Sabbath è stata diagnosticata la polmonite, ragion per cui il rocker ha rinviato le prossime date del suo No More Tours II.
Il cantante era stato costretto a posticipare alcuno show a gennaio, a causa di quella che sembrava essere una banale influenza. Quando sembrava essersi ripreso, a inizio febbraio, Ozzy era stato nuovamente ricoverato per una ricaduta.
Osbourne avrebbe dovuto esibirsi in Australia, Nuova Zelanda e in Giappone a marzo, ma martedì mattina (19 febbraio) il suo entourage e la moglie Sharon hanno diramato un comunicato per informare i fan che tutti i concerti in programma saranno soggetti a rinvio.
«Ozzy sta lottando contro la polmonite e da giorni è in ospedale. Sta attraversando la fase peggiore - ha dichiarato la moglie sulle sue pagine social -. I dottori gli hanno ordinato di stare a casa per almeno sei settimane per un recupero completo».
La notizia della ricaduta giunge come un fulmine a ciel sereno. Sharon, la scorsa settimana, aveva confidato alle co-conduttrici del tv show britannico The Talk come Ozzy stesse molto meglio.
«Sta bene. È fuori dalla terapia intensiva. Sta bene, respira autonomamente. Volevo ringraziare tutte le persone che ci hanno mostrato il loro affetto. È una sensazione agrodolce per lui perché si sente sopraffatto da questo affetto, ma allo stesso tempo è triste per aver deluso i fan».
Il 70enne, inizialmente, era stato ricoverato dopo aver contratto un’infezione da Stafilococco, per cui si è resa necessaria un’operazione alla mano.
Il No More Tours II, a questo punto, dovrebbe ripartire da Atlanta (Georgia) a maggio. Probabile uno slittamento a settembre per le date europee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022