Spettacolo Ozzy Osbourne: «Non ho paura della morte»

CoverMedia

30.1.2020 - 11:33

LOS ANGELES, CA - JANUARY 26:  Singer Ozzy Osbourne attends the 56th GRAMMY Awards at Staples Center on January 26, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images)
LOS ANGELES, CA - JANUARY 26: Singer Ozzy Osbourne attends the 56th GRAMMY Awards at Staples Center on January 26, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Christopher Polk/Getty Images)
Source: Getty Images

La rockstar affronta il delicato argomento, dopo il grave incidente dello scorso anno e la recente diagnosi del morbo di Parkinson.

Ozzy Osbourne non ha paura di morire.

L’iconico rocker, a cui è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, si è soffermato sull’argomento durante un’intervista con il magazine Kerrang: «Se penso a quando arriverà la mia ora? Ci penso; ma non mi preoccupa».

«Sicuramente non sarò ancora qui tra 15 anni, o giù di lì. Non più di tanto, ma non è il caso di farsene un cruccio. Succederà a tutti noi! Mi spaventava di più quando ero giovane. Ora provo a godermi la vita il più possibile, anche se ci sono dei momenti f****tamente duri».

Nel 2019 Osbourne è stato costretto a cancellare molti show del suo tour a causa di un incidente domestico, che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003, in seguito a uno schianto con il suo veicolo all-terrain.

«Quell’incidente mi ha messo al tappeto, ma sono ancora qua!», ha aggiunto l’ex star dei Black Sabbath. «Se mi aveste visto all’inizio dello scorso anno, avreste pensato: è spacciato».

Intanto Ozzy ha lanciato un nuovo spot per PETA, la nota associazione che lotta per difendere i diritti degli animali.

Nella pubblicità di forte impatto, l’artista appare con le dita mozzate per lanciare un messaggio contro la violenza sui nostri amici a quattro zampe.

«Amputare le dita di un gatto è contorto e sbagliato. Se il tuo divano è più importante della salute e della felicità del tuo gatto, non meriti di avere un animale! Date ai vostri gatti un tiragraffi, non mutilateli per tutta la loro vita», ha detto la star.

Tornare alla home page