Spettacolo Ozzy Osbourne: «Non mi ritiro»

CoverMedia

6.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il rocker continuerà a esibirsi e a produrre nuova musica, anche al termine del suo No More Tours 2.

Ozzy Osbourne non ha alcuna intenzione di ritirarsi.

Attualmente impegnato in giro per il mondo con il suo No More Tours 2, partito la scorsa settimana dalla Pennsylvania, il celebre rocker ha assicurato ai suoi fan che continuerà a produrre nuova musica, seppur riducendo i concerti e gli impegni internazionali.

«Lasciate che metta una cosa in chiaro: “Non mi ritiro!”. Non farò più tour mondiali. Farò dei concerti. Farò i miei show. Ho solo detto che non farò più tour mondiali», ha spiegato.

«Loro diranno: “Hai detto che ti saresti ritirato al termine del No More Tours Tour 25 anni fa!”. Ma io non mi ritirerò!».

Ozzy, del resto, sta vivendo una seconda giovinezza musicale con la sua band, composta da Zakk Wylde, Blasko, Tommy Clufetos e Adam Wakeman.

«La band è forte e io non avevo mai cantato così bene. È bello essere tornato con Zakk. Tommy, il bassista, è un grande. Blasko è sempre al top. Non facciamo eccessi o drammi. Non litighiamo. Semplicemente ci alziamo, facciamo il nostro concerto e poi ci divertiamo».

Una volta che il tour sarà terminato, Ozzy riabbraccerà la moglie Sharon, con cui i battibecchi di certo non mancheranno.

«Sono dell’idea che io e Sharon faremo delle vacanze tranquille, ma scommetto che appena metto un piede in quella porta, ci sarà sempre qualcosa su cui discutere! Per le serie: “Fatemi tornare on the road!”», ha scherzato l’ex star dei Black Sabbath.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia