Il rocker continuerà a esibirsi e a produrre nuova musica, anche al termine del suo No More Tours 2.
Ozzy Osbourne non ha alcuna intenzione di ritirarsi.
Attualmente impegnato in giro per il mondo con il suo No More Tours 2, partito la scorsa settimana dalla Pennsylvania, il celebre rocker ha assicurato ai suoi fan che continuerà a produrre nuova musica, seppur riducendo i concerti e gli impegni internazionali.
«Lasciate che metta una cosa in chiaro: “Non mi ritiro!”. Non farò più tour mondiali. Farò dei concerti. Farò i miei show. Ho solo detto che non farò più tour mondiali», ha spiegato.
«Loro diranno: “Hai detto che ti saresti ritirato al termine del No More Tours Tour 25 anni fa!”. Ma io non mi ritirerò!».
Ozzy, del resto, sta vivendo una seconda giovinezza musicale con la sua band, composta da Zakk Wylde, Blasko, Tommy Clufetos e Adam Wakeman.
«La band è forte e io non avevo mai cantato così bene. È bello essere tornato con Zakk. Tommy, il bassista, è un grande. Blasko è sempre al top. Non facciamo eccessi o drammi. Non litighiamo. Semplicemente ci alziamo, facciamo il nostro concerto e poi ci divertiamo».
Una volta che il tour sarà terminato, Ozzy riabbraccerà la moglie Sharon, con cui i battibecchi di certo non mancheranno.
«Sono dell’idea che io e Sharon faremo delle vacanze tranquille, ma scommetto che appena metto un piede in quella porta, ci sarà sempre qualcosa su cui discutere! Per le serie: “Fatemi tornare on the road!”», ha scherzato l’ex star dei Black Sabbath.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022