Spettacolo Ozzy Osbourne: «Non sono pronto al ritiro»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

2014 ASCAP Grammy Brunch in honor of the 56th Annual Grammy Nominees held at the SLS Hotel in Los Angeles, CA. 25.1.2014

Featuring: Ozzy Osbourne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Jan 2014
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2014 ASCAP Grammy Brunch in honor of the 56th Annual Grammy Nominees held at the SLS Hotel in Los Angeles, CA. 25.1.2014 Featuring: Ozzy Osbourne Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Jan 2014 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ozzy Osbourne ha messo in sospeso la sua idea di dire addio alle scene, perché non vuole morire come suo padre.

Il rocker dei Black Sabbath aveva annunciato l’intenzione di ritirarsi entro il 2018, dopo il compimento dei 70 anni, ma si è ora reso conto di non essere pronto a questo passo.

«La gente intorno a me dice: “Ho 65 anni, mi ritiro”. E poi muoiono», racconta su Rolling Stone. «Mio padre si è preso un po’ di soldi per il lavoro che ha fatto, ha fatto giardinaggio ed è morto. È una specie di curva ascendente che arriva dopo aver lavorato tanti anni in azienda. Io non mi ritiro. La gente vuole ancora vedermi, perché dovrei farlo?».

Il cantante ha assicurato che la fine dei Balck Sabbath, annunciata lo scorso anno, non ha nulla a che fare con la sua: «Loro si sono ritirati, io no».

La news sarà stata accolta con un certa sorpresa da sua moglie Sharon che proprio di recente aveva invece confermato la decisione di Ozzy di dire addio al palcoscenico.

La star ha dato al marito una specie di ultimatum: «Non voglio che suoni “Crazy Train” a 75 anni. Credo sia meglio andarsene a 70 anni, uscire di scena quando sei ancora al top».

Cover Media

Tornare alla home page