L’ex frontman dei Black Sabbath è pronto a tornare con un disco, dopo il grave incidente domestico e il conseguente rinvio del No More Tours 2.
Ozzy Osbourne inaugurerà il 2020 con un album nuovo di zecca.
L’ex frontman dei Black Sabbath è pronto a lasciarsi alle spalle un anno da dimenticare, in cui è stato costretto ad annullare il suo No More Tours 2 a causa di un incidente domestico, che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003, in seguito a uno schianto con il suo veicolo all-terrain.
Dopo un iniziale slittamento di alcuni mesi, le restanti date del tour sono state definitivamente rinviate al 2020 per permettere alla rockstar di recuperare al meglio.
Ma, oltre ai suoi energici show, Ozzy ripagherà i fan per l’attesa con un disco di inediti.
A rivelarlo è stata la moglie dell’artista Sharon Osbourne durante un’intervista concessa a Sirius XM: «Ha avuto un incidente davvero brutto quest’anno, ma si sta riprendendo. Ha appena finito un album e l’album verrà rilasciato a gennaio».
Ozzy ha trascorso molto tempo in studio per tenersi occupato durante il periodo di stop.
Ad agosto aveva dichiarato di aver già scritto sette canzoni, scherzando sulla possibilità di intitolare l’album “Recuperation”.
L’ultimo album da solista di Ozzy risale al 2010. Tre anni più tardi ha inciso con i Black Sabbath «13», rilasciato 35 anni dopo Never Say Die! del 1978.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022