Televisione Palinsesti Mediaset: novità Renato Zero e tanta fiction

CoverMedia

9.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’azienda ha annunciato le novità della stagione appena partita con un filmato mostrato a reti unificate martedì 8 settembre, alle 21.30.

Dopo la presentazione dei palinsesti saltata a causa dell’emergenza coronavirus, Mediaset ha deciso di presentare le novità della nuova stagione televisiva con un filmato in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4.

La prima novità della stagione è un appuntamento speciale previsto per il prossimo 29 settembre dedicato a Renato Zero, in occasione del suo 70esimo compleanno. Non sono stati svelati i dettagli del programma ma si tratterà certamente di una serata musicale intitolata al cantante romano.

Nel campo dell'intrattenimento un'altra parziale novità è quella di All Together Now, con Michelle Hunziker, che torna a novembre per la terza stagione consecutiva ma con una giuria tutta inedita formata da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

A gennaio 2021 torna pure l’Isola dei Famosi, ferma per un anno, ma senza Alessia Marcuzzi, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.

Tante novità per quanto riguarda la fiction, a partire dall’arrivo di Vanessa Incontrada, da anni volto della serialità Rai. L’italo-spagnola sarà protagonista di una nuova serie tv ancora top secret.

Sempre su Canale 5 andrà in onda una fiction con Raoul Bova, Giustizia per tutti, diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli: la storia di un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. L’attore romano sarà inoltre il protagonista di un’altra fiction, Buongiorno mamma.

Tra i volti della fiction Mediaset tornerà ad esserci Sabrina Ferilli, che sarà la protagonista della serie Cuori d’acciaio, in onda su Canale5. In autunno verranno presentate I Fratelli Caputo, serie con Nino Frassica e Cesare Bocci, Il Silenzio dell’Acqua 2 e Made in Italy, fiction sul boom della moda italiana negli anni Settanta interpretata da Greta Ferro e Margherita Buy.

Tornare alla home page