Spettacolo Pamela Anderson: «Assange è in pericolo»

CoverMedia

3.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La star ha perso le tracce del giornalista, tutt’oggi rinchiuso nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra.

Pamela Anderson lancia un appello per Julian Assange.

L’attrice teme che il fondatore di Wikileaks, con cui si pensa abbia avuto una relazione, sia in pericolo di vita.

L’ex star di Baywatch era solita prestare visita con continuità ad Assange nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove si trovava in esilio, ma ormai da settimane non ha più contatti con il controverso giornalista.

«Ha tagliato i ponti con tutti - ha dichiarato la Anderson al The Hollywood Reporter -. La qualità dell’aria e della luce dell’ambasciata sono terribili perché non può tenere le finestre aperte e non può lasciare passare nemmeno un raggio di sole».

«Persino i prigionieri hanno l’ora d’aria, ma lui no. Gli porto sempre del cibo vegano, ma lui è abituato a un’alimentazione molto semplice. L’altro giorno è caduta la linea Internet e mi ha fatto una telefonata d’urgenza. Dopodiché, il nulla».

Julian è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale in Svezia, ma è costretto a rimanere in esilio all’interno dell’ambasciata, nel timore che il governo britannico possa ordinare la sua estradizione negli Stati Uniti, dove è atteso da un processo per spionaggio.

«È stato erroneamente accusato per cose che non esistono - ha aggiunto la Anderson -. Questo è il loro modo per tenerlo a bada e impedirgli di agire. Sta scompigliando le piume ai potenti».

«È un essere umano. La gente pensa che sia un robot o lo schermo di un computer. Si dimentica che si tratta di un uomo».

Dopo la vociferata relazione con Assange, smentita dalla diretta interessata più volte, Pamela, 50, frequenta da oltre un anno il calciatore francese Adil Rami, 32.

Tornare alla home page