SpettacoloPamela Anderson: «Assange è in pericolo»
CoverMedia
3.5.2018 - 11:11
La star ha perso le tracce del giornalista, tutt’oggi rinchiuso nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra.
Pamela Anderson lancia un appello per Julian Assange.
L’attrice teme che il fondatore di Wikileaks, con cui si pensa abbia avuto una relazione, sia in pericolo di vita.
L’ex star di Baywatch era solita prestare visita con continuità ad Assange nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove si trovava in esilio, ma ormai da settimane non ha più contatti con il controverso giornalista.
«Ha tagliato i ponti con tutti - ha dichiarato la Anderson al The Hollywood Reporter -. La qualità dell’aria e della luce dell’ambasciata sono terribili perché non può tenere le finestre aperte e non può lasciare passare nemmeno un raggio di sole».
«Persino i prigionieri hanno l’ora d’aria, ma lui no. Gli porto sempre del cibo vegano, ma lui è abituato a un’alimentazione molto semplice. L’altro giorno è caduta la linea Internet e mi ha fatto una telefonata d’urgenza. Dopodiché, il nulla».
Julian è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale in Svezia, ma è costretto a rimanere in esilio all’interno dell’ambasciata, nel timore che il governo britannico possa ordinare la sua estradizione negli Stati Uniti, dove è atteso da un processo per spionaggio.
«È stato erroneamente accusato per cose che non esistono - ha aggiunto la Anderson -. Questo è il loro modo per tenerlo a bada e impedirgli di agire. Sta scompigliando le piume ai potenti».
«È un essere umano. La gente pensa che sia un robot o lo schermo di un computer. Si dimentica che si tratta di un uomo».
Dopo la vociferata relazione con Assange, smentita dalla diretta interessata più volte, Pamela, 50, frequenta da oltre un anno il calciatore francese Adil Rami, 32.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022