SpettacoloPamela Anderson: cancella la visita in carcere con Julian Assange
CoverMedia
19.11.2019 - 13:16
A causa di problemi personali la sex bomb ha depennato un’appuntamento in prigione con l’attivista australiano.
Pamela Anderson non andrà in carcere da Julian Assange per problemi personali. L’attrice ha dovuto cancellare la visita programmata con l’attivista australiano fissata nella prigione di Belmarsh a Londra martedì 19 novembre, dove si sarebbe oltretutto tenuta una conferenza stampa.
«Pamela ha avuto un’emergenza personale che l’ha costretta a tornare a casa», ha precisato un portavoce della campagna “Non estradare Assange”.
La Anderson, che ha visitato Assange all'inizio di quest'anno in carcere, ha recentemente dichiarato al programma televisivo The Talk di essere «estremamente angosciata al pensiero del suo stato in declino».
Prima del suo arresto e detenzione, Assange ha trascorso sette anni in esilio presso l'ambasciata ecuadoregna a Londra per evitare l'estradizione.
Il giornalista e attivista affronta 18 accuse negli Stati Uniti, compresa quella di aver cospirato per irrompere in un computer del Pentagono e trapelare centinaia di migliaia di documenti classificati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022