Spettacolo Pamela Anderson: il figlio festeggia le nozze segrete

CoverMedia

23.1.2020 - 13:13

amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019

Featuring: Pamela_Anderson
Where: Cannes, France
When: 23 May 2019
Credit: Pat Denton/WENN.com
amfAR's Cinema Against Aids Gala, Cannes Film Festival 2019 Featuring: Pamela_Anderson Where: Cannes, France When: 23 May 2019 Credit: Pat Denton/WENN.com
Source: Pat Denton/WENN.com

Brandon Thomas Lee è «incredibilmente felice» per sua madre che ha sposato a Malibù il produttore cinematografico Jon Peters.

Pamela Anderson ha ricevuto il benestare del figlio Brandon Thomas Lee che è al settimo cielo per le nozze segrete celebrate lunedì 20 gennaio.

L'attrice di Baywatch, 52 anni, si è sposata con Jon, 74 anni, (produttore cinematografico tra l’altro di «Flashdance», «Palla da golf» e «Batman»), in una cerimonia a Malibu, in California.

La parola è passata al 23enne Brandon, figlio dell’attrice e del batterista dei Motley Crue, Tommy Lee, che ha rilasciato una dichiarazione a Fox News esprimendo la sua felicità per il nuovo, quinto, matrimonio della madre.

«Sono incredibilmente felice per mia mamma e Jon», ha detto.

«Si conoscono da oltre 35 anni e auguro loro buona fortuna in questo prossimo capitolo della loro vita insieme. Sosterrò la felice coppia come posso e sono entusiasta di conoscere ancora meglio la famiglia di Jon».

Pamela precedentemente è stata sposata con Kid Rock e due volte con Rick Salomon, il cui divorzio è avvenuto nel 2015.

Anche Jon è al suo quinto matrimonio: in precedenza aveva sposato Henrietta Zampitella, l’attrice Lesley Ann Warren, Christine Forsyth e Mindy Peters, da cui si è separato nel 2004 dopo soli tre anni di matrimonio.

Tornare alla home page