Spettacolo Pamela Anderson: in uscita un libro self-help

CoverMedia

1.12.2017 - 13:35

(Cover) - IT Showbiz - Pamela Anderson ha scritto un libro dedicato alle generazioni più giovani, quelle che utilizzano regolarmente le piattaforme sociali come Facebook, Twitter e Instagram. L’obiettivo del libro, una guida self-help intitolata The Sensual Revolution, è quello di aiutare i ragazzi in difficoltà ad aumentare il loro livello di autostima e di accettazione del proprio corpo, liberandosi dai vincoli dei social.

«Non l’ho scritto per motivi personali, ma per tutte le cose in cui credo: c’è una grossa differenza», ha spiegato la bionda al magazine W.

«Mi preoccupano i giovani che basano il loro valore sul numero di followers e di “mi piace” che ottengono sul social. È per questo che sto scrivendo un libro chiamato “The Sensual Revolution”, che parla di desensibilizzazione. È incredibile… i giovani trovano il successo in un modo molto bizzarro al giorno d’oggi».

Nella vita privata la star 50enne, mamma di due figli, mantiene le distanze dalla tecnologia, godendosi la vita senza wireless.

«The Sensual Revolution» non è il primo libro della Anderson, già autrice di «Star: A Novel and Star Struck». Nel 2015 ha scritto una collezione di poesie e racconti brevi, «Raw», in collaborazione con gli autori Emma Dunlavey e Raphael Mazzucco.

Cover Media

Tornare alla home page