L’attrice smentisce di essere convolata a nozze con il produttore cinematografico.
Le nozze tra Pamela Anderson e Jon Peters non sono mai avvenute.
A gennaio era stata riportata la notizia di un matrimonio segreto a Malibu tra l’ex sexy bagnina di Baywatch e il produttore cinematografico. Unione in realtà durata appena due settimane e senza alcun valore legale.
Ad aver fatto chiarezza sulla confusa vicenda è stata la stessa Pamela, durante un’intervista con il New York Times: «Non mi sono sposata… Sono un obiettivo da colpire piuttosto facile. Penso che le persone vivano nella paura. Non so di cosa si sia trattato, ma ritengo che la paura abbia giocato un ruolo fondamentale. È stato solo un momento. Un momento che è andato e venuto, ma non c’è stato nessun matrimonio, non c’è stato nulla. Non è mai successo. È stato tutto buffo».
Tra Pamela e Jon c’è stato solamente un flirt passeggero, nato dopo un viaggio in India.
«È stato qualcosa di inteso, ma molto breve. Per me non c’è stato nulla. Nulla di fisico. È solo un’amicizia. Nessuno ha avuto il cuore infranto. Non so quali fossero le sue intenzioni. Ma sinceramente non voglio nemmeno pensarci troppo perché altrimenti ci rimarrei troppo male».
Anche se con Peters non ha funzionato, Pamela, con ben quattro matrimoni alle spalle, non esclude di convolare a nozze ancora una volta.
«Soltanto una volta ancora! Confido in Dio», ha esclamato la star.
Tornare alla home page