Spettacolo Pamela Anderson vende la sua casa di Malibu

Covermedia

5.3.2021 - 11:05

Pamela Anderson
Pamela Anderson

La star si trasferisce nel suo nativo Canada con il neo marito Dan Hayhurst.

Covermedia

Pamela Anderson vende la sua famosa casa di Malibu per iniziare una nuova vita in Canada, al fianco del marito Dan Hayhurst.

Per la proprietà con vista oceano, l’attrice nata in Canada conta di incassare una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di dollari.

La villa vanta tre camere da letto ed è circondata da uliveti e aranceti.

«Qui ho vissuto alcuni dei momenti più sexy e divertenti della mia vita», ha dichiarato al New York Post.

Una volta che si sarà stabilita definitivamente in Canada, a mancarle sicuramente saranno i figli, Brandon, 24, e Dylan, 23.

La 53enne ha confermato di recente di essere convolata a nozze con Dan nella sua casa sull'Isola di Vancouver, la scorsa vigilia di Natale.

«Era arrivato il momento di tornare alle mie radici – ha dichiarato Pam al MailOnline -. Sono innamorata e recentemente ho sposato il mio «cittadino medio», così come a lui piace essere chiamato. Sto costruendo da zero la mia vita qui in Canada, da dove tutto è partito. È stato un bel percorso, ora chiudo il cerchio».

«Ho lasciato il mio piccolo paese quando avevo 20 anni per Playboy, ho viaggiato in tutto il mondo e alla fine sono tornata a casa: uno dei posti più belli sulla Terra. La sento di nuovo casa mia, un miracolo. Sono una donna fortunata».