Pamela Prati abbandona il nome d’arte e si da al cinema: «Da oggi sono Paola Pireddu»

CoverMedia

8.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex star del Bagaglino è pronta a trasformare le sue traversie in una fiction.

Pamela Prati abbandona il suo nome d’arte e si libera di ogni finzione.

Nell’ultima intervista con Oggi l’ex star del Bagaglino ha affrontato nuovamente lo scandalo sul finto matrimonio con l'inesistente Mark Caltagirone, assicurando che ora ha decisamente voltato pagina.

«Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più , e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera», afferma Pamela Prati, oggi Paola Pireddu.

Quando è venuta a galla la verità sulle finte nozze della 60enne, social media e talk show hanno espresso molta indicazione per il comportamento della soubrette. Tuttavia, Paola nega di aver subito pressioni di alcun tipo.

«No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita - sottolinea la soubrette - è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata».

E se tutto procede come dovrebbe, l’intera vicenda potrebbe ora diventare una fiction.

«Sto girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film - anticipa - la mia storia attrae sia Sky sia Netflix».

Tornare alla home page

CoverMedia