Pamela PratiAl Grande Fratello Vip per raccontare la verità su Mark Caltagirone
Covermedia
7.9.2022 - 16:30
La soubrette sarà protagonista della settima edizione del reality show: era stata concorrente già nel 2016.
Covermedia
07.09.2022, 16:30
07.09.2022, 16:34
Covermedia
Pamela Prati torna al Grande Fratello Vip.
La prima donna del Bagaglino è nel cast ufficiale della settima edizione del programma, insieme a Giovanni Ciacci e Wilma Goich.
Per la Prati si tratta di un ritorno in tv a tre anni dal caso Mark Caltagirone, che ha scosso la sua vita privata e professionale.
Stando a quanto riporta Fanpage, prima di firmare l’accordo con la produzione del GF Vip Pamela avrebbe ritirato la causa civile contro Mediaset e contro Barbara d’Urso che avevano ampiamente trattato il caso mediatico del 2019.
Secondo le indiscrezioni Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell'ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.
Intanto Eliana Michelazzo, ex amica e agente di Pamela Prati anche lei coinvolta nello scandalo Mark Caltagirone, ha lanciato via Instagram la prima frecciatina: «Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti».