Spettacolo Pamela Prati attacca Verissimo: Silvia Toffanin risponde

CoverMedia

1.5.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La soubrette si è scagliata contro il programma Mediaset che voleva riproporre in tv un’intervista sullo scandalo Mark Caltagirone.

Scontro a distanza tra Pamela Prati e Verissimo.

L’ex prima donna del Bagaglino non ha apprezzato la scelta della redazione di voler riproporre, nella puntata in onda sabato 2 maggio, l’ultima intervista con Silvia Toffanin, quella nella quale veniva a galla la verità sul famigerato Prati-gate.

«È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid-19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle RSA, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi», ha scritto Pamela su Instagram.

«Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta», ha aggiunto.

Non è tardata ad arrivare – sempre via social – la replica di Verissimo, particolarmente stizzita, che ha deciso di non trasmettere più l’intervista della Toffanin alla Prati: «Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo. Buona primavera».

Tornare alla home page

CoverMedia