Mistero sul coniuge Pamela Prati e il marito fantasma: svelato il giallo sul matrimonio

CoverMedia

12.4.2019 - 08:22

Pamela Prati
Pamela Prati
Source: Covermedia

All’anagrafe risulta nubile e non esistono foto del futuro sposo. Ma la showgirl spiega: «Abbiamo fatto solo la promessa di matrimonio all’estero».

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è avvolto nel mistero.

Secondo i racconti della stessa 60enne, da quando ha incontrato il misterioso imprenditore a capo della Caltagirone Holding, è nata un’intensa storia d’amore che ha portato i due innamorati a chiedere l’affido dei bambini Sebastian e Rebecca. Poco dopo, la nativa di Sassari ha annunciato il suo matrimonio in comune e un’esclusiva a Verissimo che trasmetterà dal vivo la cerimonia in chiesa.

Mistero sullo sposo

Ma nessuno ha ancora visto il futuro sposo, non esistono foto che lo ritraggono e all’anagrafe di Roma Pamela risulta ancora nubile.

Ora, intervenuta con un video registrato a Live - Non è la d’Urso, la showgirl dipana il mistero e spiega: «Lui non vuole comparire in video. Se una persona non vuole perché deve farsi vedere?».

Non è un fidanzato fantasma assicura a Barbara: «Noi non siamo sposati. Noi abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Non risulta? Perché l'abbiamo fatta all'estero, ecco perché non la trovate a Roma. Chi non crede è un loro problema. Noi ci amiamo da morire, è un vostro problema se pensate male. Amore ti amo e grazie di esistere».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia