Si conoscono da 8 mesi Pamela Prati ha incontrato il grande amore: «Abbiamo preso due bambini in affido»

CoverMedia

29.11.2018 - 08:10

Source: Covermedia

La star del Bagaglino ha compiuto 60 anni, incontrato l’uomo della sua vita e preso due bambini in affido.

La vita di Pamela Prati ha imboccato la direzione giusta.

Dopo anni di attesa la star del Bagaglino ha incontrato l’uomo che le ha fatto perdere la testa, al punto che dopo soli otto mesi di frequentazione, la showgirl e il fortunato imprenditore Marco Caltagione stanno già pianificando il futuro di coppia e una famiglia insieme.

«Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui», ha dichiarato Pamela Prati a Chi.

In precedenza la 60enne ha avuto relazioni romantiche con uomini dal calibro di Adriano Celentano, Richard Gere, Franco Causio, Sandy Marton e nel 2009 si è sposata con Daniel Sebastian Jabir, lasciato nel 2014. 

«Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia