SpettacoloPamela Prati: «Marco Caltagirone? Lo vedranno solo il giorno delle nozze»
CoverMedia
4.3.2019 - 16:33
La showgirl sarda non ha nessuna intenzione di svelare anzitempo l’identità del futuro marito.
Tra poco più di due settimane Pamela Prati convolerà a nozze con Marco Caltagirone.
La cerimonia è infatti fissata per il 21 marzo e fino ad allora la showgirl sarda non ha nessuna intenzione di mostrare il volto del futuro marito.
«Marco? Tiene tantissimo alla sua privacy, è distante dal mondo dello spettacolo e non desidera apparire. Lo amo tantissimo, lo capisco e rispetto la sua volontà. La gente lo vedrà il giorno delle nozze. Un po’ di mistero non guasta e rende la nostra storia ancora più intima», afferma Pamela Prati sulle pagine di Gente.
A spingere Pamela verso il grande passo è stata la romantica dichiarazione ricevuta dall’imprenditore in occasione del suo 60esimo compleanno, festeggiato il 26 novembre 2018.
«Eravamo a cena, noi due, in un ristorante. Stavamo parlando, quando ha estratto un sacchettino di seta accompagnato da rose rosse e un biglietto meraviglioso: dopo averlo letto ho pianto per 20 minuti. Quel sacchettino conteneva una fede nuziale d’oro, con il suo nome inciso. Mi ha proposto così di sposarlo. Con un sigillo che ci ha unito già da quel momento».
I due innamorati hanno già in affido due bambini, Sebastian e Rebecca, e dopo il matrimonio vivranno tra Francia e America.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022