Nozze slittatePamela Prati, matrimonio rinviato: «Pamela è sotto stress»
CoverMedia
7.5.2019 - 13:11
A poche ore dalle nozze, in precedenza fissate per l’8 maggio, la manager della showgirl sarda comunica che la cerimonia è annullata.
Il matrimonio fra Pamela Prati e Marco Caltagirone è ufficialmente rinviato.
I rumor sul possibile slittamento della cerimonia erano nell’aria già da settimane, ma ora è arrivata la conferma da parte di Pamela Perricciolo, manager della showgirl sarda.
«Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata».
La comunicazione lascia ancora molti dubbi a fan e media, infatti lo stesso Caltagirone che nel giro di poche ore avrebbe dovuto sposarsi in una villa in Toscana di fronte alla famiglia e alle telecamere di Verissimo, risulta ora all’estero.
Durante l’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso la padrona di casa ha parlato al telefono con il presunto Marco, futuro sposo di Pamela, che ha dichiarato: «L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati. Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo».
Parole a cui ha aggiunto: «Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022