Nozze slittate Pamela Prati, matrimonio rinviato: «Pamela è sotto stress»

CoverMedia

7.5.2019 - 13:11

Source: Covermedia

A poche ore dalle nozze, in precedenza fissate per l’8 maggio, la manager della showgirl sarda comunica che la cerimonia è annullata.

Il matrimonio fra Pamela Prati e Marco Caltagirone è ufficialmente rinviato.

I rumor sul possibile slittamento della cerimonia erano nell’aria già da settimane, ma ora è arrivata la conferma da parte di Pamela Perricciolo, manager della showgirl sarda.

«Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata».

La comunicazione lascia ancora molti dubbi a fan e media, infatti lo stesso Caltagirone che nel giro di poche ore avrebbe dovuto sposarsi in una villa in Toscana di fronte alla famiglia e alle telecamere di Verissimo, risulta ora all’estero.

Durante l’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso la padrona di casa ha parlato al telefono con il presunto Marco, futuro sposo di Pamela, che ha dichiarato: «L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati. Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo».

Parole a cui ha aggiunto: «Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page