Spettacolo

Pamela Prati querela due gieffini

Covermedia

13.3.2021 - 13:07

Pamela Prati

Nell'ultima edizione del GF Vip, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi hanno spesso ironizzato sul Pratiful citando espressamente Mark Caltagirone ed i figli Sebastian e Rebecca.

Covermedia

13.3.2021 - 13:07

Pamela Prati è sul piede di guerra.

La star del Bagaglino ha querelato ben due gieffini dell'ultima edizione del «Grande Fratello Vip» per aver infangato il suo nome. Nel centro del mirino sono finiti sia Cecilia Capriotti che Tommaso Zorzi, questo perché durante il reality di Alfonso Signorini i due hanno spesso ironizzato sul Pratiful: citando espressamente Mark Caltagirone ed i figli Sebastian e Rebecca.

«Rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del «GF Vip») che pensa di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona», aveva scritto sui social Pamela Prati in seguito a una puntata del GF Vip in cui ha fatto involontariamente da protagonista.

«Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti – ribadisce Pamela -, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi «caso clinico» è una diffamazione grandissima».

Anche Tommaso aveva sbeffeggiato la vicenda vissuta dalla Prati, e nel suo caso la showgirl ha deciso di procedere nonostante l'affetto che prova nei suoi confronti.

«Ho querelato solo Cecilia – ha detto inizialmente la soubrette -. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?».

Tuttavia, come riporta Biccy, la Prati ha ora incluso nella sua querela anche Tommy.

«Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali».

Covermedia