Pamela Prati: riapre il caso Mark Caltagirone

Covermedia

4.2.2021 - 14:37

Pamela Prati

La soubrette de Il Bagaglino rivelerà dettagli inediti che la scagioneranno una volta per tutte.

Pamela Prati ha riaperto il caso Mark Caltagirone.

Da quando la soubrette de Il Bagaglino è stata coinvolta nello scandalo sul suo finto matrimonio se ne sono sentite di tutti i colori. Tuttavia, Pamela non demorde e ora ha condiviso sui social un messaggio, in cui rivela che presto ci farà vedere qualcosa che la scagionerà una volta per tutte.

«Io mi batterò fino all’ultimo momento che mi concederanno per dimostrare che non volevo prendere in giro nessuno. Proprio in questi giorni sto lavorando affinché io possa far vedere tutto quello che finalmente mi scagionerà definitivamente e nel modo giusto. Ricordate poi che non ho ucciso nessuno», scrive Pamela Prati.

Su Instagram la showgirl ha dato spazio anche alle curiosità dei follower, rispondendo con ironia a molti quesiti dei fan.

«Cosa fa Mark Caltagirone? Attualmente come molte persone è in cassa integrazione. La cosa positiva è che lavorando meno lo vedo di più», spiega Pamelona con un tocco ironico. «Rido e scherzo adesso. Ma scherzi a parte, io vi vorrei parlare di lui, ma chi cavolo lo conosce?! Che fine ha fatto Mark Caltagirone? Non so manco che inizio ha fatto, figuriamoci la fine».

Tornare alla home page

Covermedia