Spettacolo Pamela Prati sul futuro marito: «Ti amo, sei l’unica ragione di vita»

CoverMedia

28.2.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Le nozze si celebreranno a fine marzo nella capitale laziale. Lui è l’imprenditore edile Marco Caltagirone, sette anni più giovane di lei.

Pamela Prati si sposa. Il fortunato si chiama Marco Caltagirone, fa l’imprenditore ed è sette anni più giovane di lei. Le nozze si celebreranno a Roma e sebbene la coppia si frequenti solo da otto mesi, hanno già due bambini in affido.

Dopo le nozze, la neonata famigliola vivrà tra la Francia e l’America.

«Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi», assicura Pamela Prati su Vanity Fair intervistata nel programma radiofonico Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari Giorgio Lauro, parlando anche dei due bambini in affido (il maschio ha dieci anni, mentre la bambina sei, ndr).

«I bambini sono fantastici, Marco è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto», raccontava l’espansiva showgirl qualche settimana fa.

Di lui invece si conosce poco. Il volto non compare mai sui profili social ma stando alle immagini postate di sicuro la carriera va a gonfie vele: ha costruito oleodotti in Libia, ha aperto cantieri in Corsica, ha realizzato ospedali e centri commerciali in Cina. Negli ultimi anni è stato addirittura premiato come miglior imprenditore italiano in Albania.

Curiosità da star

Tornare alla home page